Montignoso, il post elezioni

Massa, 18/05/2011

COMUNICATO STAMPA

La Lega Nord di Massa e Montignoso organizza due gazebo per ringraziare i cittadini di Montignoso per aver dato fiducia al giovane Andrea Cella. “Sono stato eletto grazie alla fiducia che in montignosini hanno riposto in me – afferma il neo-eletto consigliere Leghista che continua – come primo atto di questo mandato che come promesso svolgerò al fianco dei cittadini, ritengo sia doveroso ringraziarli per la fiducia che hanno concesso a me e alla Lega Nord”. I gazebo si terranno laddove la Lega Nord ha svolto gran parte della sua campagna elettorale. Il venerdì e la domenica mattina dalle 09.30 alle 13.00 rispettivamente presso il mercato settimanale di via Roma e presso largo Mino Maccari a Cinquale.

Intanto la Segreteria del movimento annuncia di aver convocato una riunione del direttivo di Massa e Montignoso per valutare complessivamente il risultato elettorale che ha premiato per la prima volta il Carroccio. “Il direttivo – spiega Barabotti, segretario della Lega Nord a Massa e Montignoso – si riunirà lunedì sera.”

“Alla luce dei risultati insoddisfacenti della coalizione di Centro Destra a Montignoso, che hanno però premiato il grande lavoro svolto dal nostro movimento, e alla luce delle divergenze che stanno già riaffiorando all’interno della maggioranza; gli organi dirigenti del movimento si riuniranno nella sede provinciale di piazza Aranci per comporre un documento che oltre a fare un’analisi del voto e della condizione politica montignosina, traccerà con precisione la linea della Lega Nord all’interno dell’assemblea comunale. Una sola anticipazione arriva da parte del segretario: “La nostra vera campagna elettorale è iniziata il 16 maggio 2011 con l’elezione di Andrea Cella, l’obiettivo che ci poniamo ora è quello di ribaltare gli equilibri di Montignoso e offrire un’alternativa seria ai cittadini per l’amministrazione della città.”