Manifestazione Anti-GAIA Martedì 12 maggio alle ore 11

L’intera sezione Provinciale della Lega Nord di Massa Carrara esorta i cittadini a partecipare alla manifestazione indetta dal comitato MASSA – NO GAIA per Martedì mattina alle ore 11:00 in Viale della Stazione, davanti alla sede di GAIA. “Reputiamo i nuovi aumenti proposti da GAIA e approvati dall’assemblea dei Sindaci l’ennesima stangata ingiustificata e ingiustificabile, sulle tasche dei cittadini.” Questa la dichiarazione di Andrea Cella, Segretario Provinciale del Carroccio, che continua “E’ necessario supportare la protesta di martedì per far capire a questi signori che non possono andare avanti a fare ciò che vogliono. Durante la protesta verranno chieste le dimissioni del Presidente di GAIA, Claudio Lattanzi, e l’uscita del Comune di Massa dalla Società. A tal scopo verranno raccolte le firme per indire una nuova richiesta di Referendum: è giusto che i cittadini si esprimano sulla volontà di continuare ad avere GAIA come gestore idrico o meno. Quindi sarà importante esserci e firmare.”