la Lega Nord invade Montignoso

Massa, 12/05/2011

COMUNICATO STAMPA

Il carroccio annuncia: “Venerdì 13 maggio saremo su tutte le piazze di Montignoso.

Chiuderemo la campagna elettorale – spiega il Segretario della Lega Nord Andrea Barabotti – con un comizio di piazza itinerante che non risparmierà nessuna località cittadina. Durante questa manifestazione, che durerà dalle 10:00 alle 19:00, parleremo di tutti i temi che ci stanno a cuore: della discarica di cava Fornace, degli aumenti spropositati di GAIA, di turismo e valorizzazione del territorio, di piano regolatore, di buona amministrazione e lotta agli sprechi, di federalismo, di sicurezza e lotta al degrado ecc. ecc. Dobbiamo svegliare i montignosini – conclude il Segretario – dormono da troppo tempo”.

In appoggio ad Andrea Cella, candidato della Lega Nord all’interno della lista Centro Destra per Montignoso, parteciperanno a questa iniziativa Antonio Gambetta Vianna e Marina Staccioli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del gruppo Lega Nord in Consiglio regionale della Toscana. I due consiglieri regionali si uniranno ai diversi comizi sul territorio a partire dal primo pomeriggio.

Di seguito il programma della nostra giornata:

Dalle 10 alle 11: Cerreto – via della Resistenza

Dalle 11 alle 12: Sant’Eustachio – via della Resistenza

Dalle 12 alle 13: Piazza – Piazza Sesto Paolini

Dalle 15 alle 16: Cinquale – piazza Mino Maccari

Dalle 16 alle 17: Debbia – piazzetta Verde

Dalle 17 alle 18: Renella

Dalle 18 alle 19: Capanne – via Roma in piazza Bertagnini

“Qui per fare marciare le cose ci vogliono ragazzi con gambe forti” -Bossi-