LA LEGA NORD ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE

LA LEGA NORD ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE

Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: per la prima volta la Lega Nord entra in Consiglio Comunale a Montignoso.

Il giovane Andrea Cella totalizza 76 preferenze, risultando il secondo candidato più votato nella lista del Centrodestra, ma non solo, Cella è il secondo più votato fra TUTTE le liste di opposizione. Sicuramente un risultato eccellente, che va a coronare un sogno inseguito dalla Segreteria Comunale di Massa e Montignoso da molto tempo.

Frutto di una campagna elettorale basata su questioni evidentemente sentite dai cittadini (CavaFornace, Gaia, tematiche giovanili, etc…) , l’elezione del primo consigliere Leghista nel comune di Montignoso non è la fine di una battaglia, ma l’inizio di una vera e propria guerra.

Una guerra al sistema, una guerra contro gli incuci, una guerra che il giovane Andrea si appresta a combattere con tutto il supporto della Segreteria del Movimento.

Alcuni si chiederanno cosa significhi “è finita la ricreazione“, questo è presto detto: da oggi e per i prossimi 5 anni, il nostro consigliere avrà il compito di vigilare laddove sia necessario, affinchè la cittadinanza sappia realmente cosa accade all’interno delle sale comunali, creando di fatto un canale diretto fra l’amministrazione e la popolazione.