Cella: “Le Elezioni premiano ancora una volta la Lega”

Cella: “Le Elezioni premiano ancora una volta la Lega”

Il Segretario Provinciale della Lega Nord, Andrea Cella, commenta i risultati delle recenti elezioni politiche e amministrative:

“Chi ci dava per morti deve ovviamente ricredersi, e fare i conti con un movimento ancor più inossidabile, guidato da un vero leader come Matteo Salvini. Non posso che essere soddisfatto della risposta dell’elettorato in Provincia di Massa (3,39%), che insieme a Lucca rappresenta la zona dove la Lega è più forte in assoluto in tutta la Toscana.

Buon segnale anche dalle elezioni amministrative di Fivizzano e Bagnone, dove siamo riusciti ad eleggere due consiglieri comunali: Giuliano Novelli e Michele Olivieri. Ora grazie a loro potremo esaltare maggiormente il lavoro delle sezioni comunali, che tanto si sono impegnate in questi anni per rappresentare l’alternativa alle amministrazioni di sinistra.

Credo anche che il centro-destra debba riflettere, abbiamo avuto la sensazione di giocare in una squadra dove alcuni hanno già la testa alla stagione successiva, sentendosi addosso altre casacche. I dati parlano fin troppo chiaramente. Per le prossime tornate elettorali il programma e le liste si costruiranno con maggiore anticipo e insieme a chi ha dimostrato e dimostrerà di voler condividere il nuovo percorso con noi. La stagione delle ambiguità si è aperta e chiusa qui.”