ALLUVIONE IN LIGURIA e TOSCANA raccolta fondi dei Giovani Padani

ALLUVIONE IN LIGURIA e TOSCANA raccolta fondi dei Giovani Padani

 

Il Movimento Giovani Padani promuove da oggi una raccolta fondi a favore delle popolazioni segnate dalla recente alluvione in Liguria e Toscana.

“Molti giovani si sono già messi a disposizione come volontari nelle fila dei vari gruppi di Protezione civile in cui prestano servizio, ma non basta. Servono soldi, e subito. Dalle prime informazioni disponibili la situazione è drammatica – spiega il deputato Paolo Grimoldi, presidente del Movimento Giovani Padani – Chi volesse fare una donazione può versare il contributo con un bonifico bancario (IBAN : IT13 K076 0101 6000 0004 1839 200) oppure su C/C POSTALE 41839200 instestato a : Associazione Giovani Padani – via Colombi 18, 20161 Milano. CAUSALE: Alluvione Liguria/Toscana)”.

 

“I Giovani Padani si stanno mobilitando anche in prima persona, organizzando squadre a disposizione degli amministratori locali per gestire la prima emergenza” continua Lucio Brignoli, coordinatore federale del MGP “in queste ore stiamo contattando gli amministratori locali eletti nelle fila della Lega Nord per indirizzare al meglio i nostri aiuti. Invito i Giovani Padani, che ne abbiano la possibilità, a mettersi fin da subito a disposizione contattando Flavio Di Muro, coordinatore nazionale del MGP Liguria al numero 392/6211353 o la Segreteria Organizzativa MGP allo 02/66211414 . Non appena ce ne verrà data la possibilità, raggiungeremo i luoghi colpiti dalla calamità”.

 

Questa raccolta fondi segue quella organizzata in Veneto, dove i Giovani padani contribuirono concretamente all’arredamento di alcuni appartamenti devastati dall’acqua.