11 e 12 Aprile: la Lega in piazza per chiedere asilo politico

“Il governo Renzi ti discrimina, perciò vuoi rinunciare alla cittadinanza italiana in cambio di asilo politico e status di rifugiato? Vieni a compilare il modulo ai nostri gazebo”: è Andrea Cella, Segretario Provinciale di Massa Carrara della Lega Nord, a spiegare i motivi dei gazebo organizzati per questo week end in territorio Massese e Lunigianese. Il Segretario continua dicendo: “Una volta raccolti i moduli, li consegneremo al Prefetto. E’ l’ennesimo modo per ribadire che i cittadini della nostra provincia, come quelli di tutta Italia, non ce la fanno più a sopravvivere in questa giungla di tasse, mentre a qualcuno è concesso tutto in barba a ogni norma. Non c’entra cultura o etnia, è una questione di rispetto delle regole. Se per avere attenzione bisogna rinunciare alla cittadinanza, questo paese può dichiararsi fallito. Invitiamo tutti i cittadini stufi di questa situazione a compilare il modulo per richiedere asilo politico presso i nostri gazebo così dislocati:
  • Sabato 11 Aprile, dalle 15 alle 19 presso Largo Matteotti (Piazza delle Corriere) a Massa.

• Sabato 11 Aprile, dalle 10 alle 13 presso Piazza Garibaldi (Sala del Turismo) a Fivizzano.

• Domenica 12 Aprile, dalle 10 alle 18 presso la Fiera di Casola in Lunigiana.

Tutta la lista dei Gazebo e ulteriori notizie si possono trovare su www.chiedoasilo.org